Cerca
  • Buonissimo

Insieme tutto è Buonissimo

Aggiornato il: 28 mag 2019

Il negozio Buonissimo in collaborazione con la Cooperativa Sociale Iter ha avviato un programma di inclusione lavorativa.



I ragazzi della Cooperativa Iter con Davide e Tommaso Martini

“Insieme tutto è buonissimo” è il titolo dell’iniziativa avviata nei giorni scorsi dalla collaborazione tra la Cooperativa Sociale Iter e Buonissimo Conad City di Rovereto. Un progetto di inclusione sociale e lavorativa che coinvolge le due realtà roveretane.


Da una parte la Cooperativa Iter che si occupa di persone diversamente abili dal 1981, occupando i propri utenti con attività lavorative grazie alle ditte del territorio. Dall'altra il supermercato di Via Benacense da sempre attento alla realtà locale sia dal punto di vista della selezione dei prodotti e della proposta sia dal punto di vista sociale, soprattutto dopo l’affiliazione Conad, avvenuta nel 2015, che ha avvicinato ancora più Buonissimo allo slogan “persone oltre le cose”.


I ragazzi della Cooperativa Iter con Davide e Tommaso Martini


Il nuovo progetto di inclusione sociale e lavorativa prevede l’inserimento all'interno del negozio e del bar annesso di tre ragazzi diversamente abili. Questo progetto nasce dalla volontà di entrambe le realtà di unire le rispettive forze per favorire un percorso formativo per alcuni utenti della cooperativa sociale Iter in contesto lavorativo vero.


I ragazzi affiancheranno il personale del negozio nelle operazioni quotidiane, sperimentando un ambiente di lavoro dinamico e rapportandosi con i colleghi e confrontandosi anche con i numerosi clienti del negozio.


0 visualizzazioni
CONTATTI

Rovereto, via Benacense 50

info@tdfood.it - tel. 0464 435548

p.iva 02397310224

www.roveretocatering.com ! www.tdfood.it ! www.gruppomartini.net

© 2019 by TDFOOD srl

ORARI NEGOZIO

ORARI EMERGENZA COVID

A seguito delle delibere provinciali gli orari di Buonissimo fino a prossima comunicazione sono i seguenti

Dal lunedì al sabato 8.30 - 20.00 Domenica chiusio

Bar chiuso

ORARI TRADIZIONALI

Dal Lunedì al Sabato 8.30 - 20.00 (il bar apre alle 7.30)

Domenica e festivi 8.30 - 13.00 (il bar apre alle 7.30)

Chiuso il 25 dicembre, 1 maggio, 15 agosto e il giorno di Pasqua.

Scopri gli orari della macelleria