Cerca
  • Buonissimo

Personal shopper

Aggiornamento: 7 feb


Destreggiarsi tra corsie e scaffali è ogni giorno più difficile tra prodotti sempre nuovi, etichette dalla lunga lista di ingredienti, claim che inneggiano al salutistico, prodotti miracolosi, intolleranze e normative sempre mutevoli. L’azione quotidiana del fare la spesa richiede una grande attenzione e un aggiornamento continuo se si vuole essere consumatori consapevoli e preparati.

Per questo il negozio Buonissimo Conad City di Rovereto propone il servizio di personal shopper a partire da sabato 5 febbraio ogni primo sabato del mese. L’esperta Stefania De Carli guiderà i clienti nella loro spesa, dando consigli sul menù da portare in tavola considerando il giusto equilibrio nutrizionale degli alimenti, dando indicazioni su come utilizzare al meglio gli avanzi del giorno prima o su come variare la propria dieta e coniugare scelte di benessere e gusto.

Ogni data prevede un approfondimento: l’olio extravergine di oliva, le farine, il biologico. Il primo appuntamento sarà dedicato al latte con la possibilità di assaggi guidati dall’esperta.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Slow Food Valle dell’Adige Alto Garda nell’ambito dell’impegno dell’associazione internazionale per contribuire a cambiare il sistema di produzione, distribuzione e consumo del cibo.

Il servizio è gratuito e si svolgerà ogni primo sabato del mese, dalle 10.00 alle 12.00 senza necessità di prenotazione presso il supermercato Buonissimo Conad City di Via Benacense 50 a Rovereto.


13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti