top of page
Cerca
  • Buonissimo

Emergenza Coronavirus: consegna spesa a domicilio

Buonissimo sta cercando da dare una mano a tutti coloro che non possono uscire di casa a fare la spesa consegnando la spesa a domicilio.


è un servizio in emergenza per aiutare chi ha realmente bisogno di aiuto e non un’offerta commerciale. Vi chiediamo di usare il servizio solo se avete reale necessità e non potete recarvi al supermercato.

Ecco come funziona il servizio. Inviate su Whatsapp la lista della spesa al numero +39 3887845251. Buonissimo Conad City sta cercando di evadere al meglio tutti gli ordini per nelle difficoltà del momento e nonostante le centinaia di richieste. La consegna viene fatta da Davide, titolare dell’azienda, munito di tutti i dispositivi di protezione necessari (mascherina, guanti, disinfettante). Il pagamento è possibile con pos o contanti. Si prega di comprendere che nelle spese i prodotti possono non essere esattamente quelli richiesti e che possono non esser consegnati tutti i prodotti a causa del forte lavoro. Facciamo del nostro meglio, speriamo comprendiate.




686 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page